WEDDING AWARDS 2019

Wedding_Awards_2019

DOMUS AUREA LABORATORIO ORAFO

Riceve il premio più prestigioso delle nozze:
Wedding Awards 2019 nella categoria Gioielleria

Da sei anni, Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze. Questo premio e? ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno.

Come ogni anno, il leader nel settore wedding a livello globale, Matrimonio.com, con oltre 5 milioni di recensioni di coppie di tutto il mondo, ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende premiate con un Wedding Award. Questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018.

Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi piu? alti di ogni categoria tra piu? di 55.000 aziende, tenendo conto anche della loro continuita? e della qualita? del servizio offerto.

“I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori”, commenta Nina Pe?rez, CEO di Matrimonio.com. “Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

Wedding Awards 2018

Wedding Awards 2018

DOMUS AUREA LABORATORIO ORAFO

Riceve il premio più prestigioso delle nozze:
Wedding Awards 2018 nella categoria Gioielleria

Anche quest’anno più di 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards che li riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.
Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che si assegna in funzione alla quantità e la qualità delle raccomandazioni ricevute da parte delle coppie che acquistarono i loro servizi o prodotti.

Domus Aurea laboratorio orafo di Bergamo ha ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Gioielleria. Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.
Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 52.000 presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Perez, CEO di Matrimonio.com

LAVORAZIONI

Wedding Awards 2017

Wedding_Awards_2017

 

Domus Aurea laboratorio orafo riceve uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Gioielleria

Anche quest’anno più di 47000 del paese si sono candidati per aggiudicarsi il prestigioso premio.
I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi

I riconoscimenti, consultabili all’indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards aiutano ogni anno le coppie a orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio.

Brembate, 22 Marzo 2017. – Domus Aurea laboratorio orafo di Bergamo si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Gioielleria. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Gioielleria conferito annualmente da matrimonio.com, con l’obiettivo di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese.

Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore nuziale basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito del loro servizio.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 44.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

“Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perchè testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

 

Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Wedding Awards 2016
Domus Aurea laboratorio orafo ottiene il premio

Wedding Awards 2016 nella categoria Gioielleria

Più di 41.000 fornitori in Italia hanno partecipato quest’anno ai premi.
Il premio viene assegnato in base alle raccomandazioni degli sposi che hanno ingaggiato i servizi.
Questo riconoscimento, che si può consultare su www.matrimonio.com/weddings-awards, ogni anno aiuta le coppie di futuri sposi a scegliere tra diverse aziende nel momento dell’organizzazione del matrimonio.

Brembate (Bergamo), 04 maggio 2016. – Domus Aurea laboratorio orafo ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2016 nella categoria Gioielleria conferito annualmente da matrimonio.com, con l’obiettivo di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese.

Matrimonio.com, leader mondiale nel settore nuziale, ha consegnato anche quest’anno i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore dei matrimoni, riconoscendo il lavoro realizzato, prendendo in considerazione esclusivamente le raccomandazioni delle coppie di sposi che lo hanno contrattato.

Si premia solo ed esclusivamente il 5% delle aziende con maggior numero di raccomandazioni positive per ogni categoria tra i 41.000 fornitori e prende in considerazione principalmente le opinioni del 2015 e in piu? la continuità del servizio

“In matrimonio.com crediamo che e? molto importante l’opinione delle coppie recentemente sposate e per questo consideriamo che devono essere loro stesse coloro che valorano e premiano le aziende per la qualità e l’attenzione offerta.

Per questo motivo, tre anni fa abbiamo deciso di creare i Wedding Awards e dare un riconoscimento all’eccellente lavoro realizzato da quei fornitori che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi.

Proprio per questo, i Wedding Awards sono un premio di grande valore piu? di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata.” conclude Nina Perez, CEO dell’internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia.

Collezione Fedelmente

Collezione Fedelmente

REALIZZIAMO FEDI “UNICHE” PER UN GIORNO SPECIALE

 

Voi cercate una fede “UNICA” classica o moderna e particolare, in oro bianco, giallo o rosè, impreziosita da diamanti o semplice, comunque la Vostra fede, “UNICA” è destinata ad accompagnarVi tutta la vita.

Domus Aurea Vi permette una selezione tra i più prestigiosi marchi e/o la possibilità di personalizzarla attraverso il proprio laboratorio creando una fede “su misura”, come Voi la desiderate. I titolari sono a vostra disposizione per seguirVi ed aiutarVi nella scelta con la loro esperienza, professionalità, passione per il proprio lavoro e con quella totale disponibilità che si dedica agli amici.

Il nostro vanto è l’attenzione alla qualità dei materiali, alla cura del dettaglio, alle finiture, alla post vendita e non ultimo, l’attenzione al nostro cliente.
Incisioni personalizzate, interne e/o esterne lucidatura, rodiatura, messe a misura…, sono i servizi che quotidianamente effettuiamo per la nostra clientela.

Seguici sulla nostra pagina Fedelmente su Instagram per restare aggiornato sulle ultime novità.

 

LAVORAZIONI FEDI
Schermata 2017-12-20 alle 14.05.04
CATALOGO FEDELMENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Orologi Daniel Wellington

Un orologio Daniel Wellington è elegante e di tendenza e può essere indossato da uomini e donne, a prescindere dall’occasione o dal codice di abbigliamento. Nel processo di creazione e produzione dei nostri orologi ricerchiamo costantemente la perfezione, consentendo alla nostra identità scandinava di manifestarsi.

Il nostro intento è di appoggiare un design senza troppi particolari, facendo sì che ogni orologio abbia una forma snella e si adatti perfettamente al polso. Dotati di cinturini NATO e in cuoio intercambiabili, il design unico e atemporale dei nostri orologi li rende gli accessori ideali da abbinare a qualunque completo.
1779948_1082540241771173_3891310977265956092_n 11393020_1028256317199566_4920514922466950188_n 11412457_1028677150490816_7060748123488410374_n 11781634_1084394684919062_8504590209384428526_n 11855710_1063384407020090_2603339878087872266_n 11863441_1064746803550517_6343147573787783838_n 11889652_1078457698846094_8589452346483404452_n 11891084_1070653896293141_2292512373190370743_n 11891176_1075483832476814_7637166485124207561_n 11907202_1079253222099875_9028605975677186982_n 11960257_1087153591309838_1043099078469663161_n 12009569_1090733347618529_6024393290972164614_n 12046943_1095404340484763_872585996702825863_n

La tecnologia Eco-Drive

Eco-Drive è la concezione di Citizen dell’orologio moderno.

ecodrive_logo1.gif

Il principio di funzionamento della tecnologia Eco-Drive è il seguente:
l’orologio deve essere in grado di autoalimentarsi reperendo l’energia nel mondo esterno, trasformandola autonomamente in elettricità  e immagazzinando l’eccesso di energia prodotta per garantire una continuità  di funzionamento nel tempo. L’orologio assorbe qualsiasi tipo di luce dal quadrante, una cella solare sottostante la trasforma in elettricità  che viene immagazzinata in un accumulatore ad alta capacità , il quale la rilascia in base alle necessità  di funzionamento dell’orologio, garantendone l’autonomia anche in caso di mancanza di ricarica per periodi di tempo prolungati.

CARATTERISTICHE:
* Non necessita di sostituzione di batteria
* L’energia elettrica può essere generata da qualsiasi fonte luminosa
* Fino a che è posto in un ambiente con un minimo di luce l’orologio continua il processo di carica e immagazzinamento dell’energia anche se non indossato o lasciato immobile
* La grande capacità  di produzione di energia elettrica dalla luce permette l’utilizzo di movimenti complicati multifunzione (cronografo, allarme, timer ecc.)
* La funzione di start rapido permette il funzionamento immediato dell’orologio anche quando è stato dimentica per anni in un cassetto
*La cassa degli Eco-Drive in monoblocco assicura maggior resistenza all’orologio, robustezza e grande impermeabilità